• SESAMO SI - Servizi Immobiliari (081)5322280
  • 339 8015289

Sesamo Si FINANZIAMENTI E MUTUI

PRE-DELIBERA BANCARIA SUL MUTUO

Prima di iniziare a cercare casa, verifica, che poi la banca ti concederà o meno il mutuo e per quale importo; la soluzione è ottenere una pre-delibera reddituale, ovvero, la disponibilità da parte di un istituto bancario a concedere un mutuo anche se il richiedente non ha ancora trovato l’immobile.
Fare analizzare la richiesta di mutuo prima di aver trovato casa permette di accantonare una somma certa quando ci si presenta sul mercato immobiliare. Inoltre, avere un importo già deliberato semplificherà la tua ricerca verso una determinata fascia di prezzo escludendo gli immobili fuori dalla propria portata.
La pre-delibera del mutuo non è vincolante per il cliente, verso la banca il cliente può svincolarsi inviando alla banca una lettera di rinuncia del mutuo senza pagare alcuna spesa.
I vantaggi di questo sevizio, sono molteplici, quali:
- hai la sicurezza di avere il mutuo
- sapendo la cifra esatta che puoi spendere, farai una ricerca mirata.
- sarai considerato un buon cliente e questo ti porterà notevoli vantaggi nella trattativa con il venditore

Possiamo metterti in contatto con consulenti specializzati, che possono supportarti in tutte le fasi inerenti questo servizio e ti possiamo coadiuvare nella ricerca della casa da acquistare. Registati al sito ed esponici le tue esigenze.

Richiesta Mutuo Prima Casa

Quando si richiede un mutuo “Prima Casa” è necessario valutare determinati aspetti per evitare di effettuare degli spiacevoli errori e scegliere un mutuo poco conveniente, è fondamentale, leggi queste tre semplici regole:
1. Richiedere diversi preventivi
Quando si effettua la richiesta di mutuo prima casa, conviene, farsi fare diversi preventivi da piu istituti di credito senza ignorare gli enti bancari che operano online specie quelli sicuri e autorizzati ad operare sul web.Quindi, effettuare la comparazione tra i diversi preventivi che consente di evitare di cadere nella trappola rappresentata da un muto che può non rispecchiare le proprie aspettative.
2. Considerare gli oneri delle imposte e costi aggiuntivi
Quando si chiede un mutuo, oltre a richiedere una cifra che copra l’acquisto della casa non bisogna dimenticarsi di aggiungere, anche le spese accessorie che si dovranno sostenere e che faranno diminuire l’importo di denaro che verrà versato al venditore.
3. Analizzare le clausole extra del mutuo.
Prima di inoltrare una richiesta per il mutuo di acquisto, occorre analizzare le diverse clausole extra che spesso sono riportate in maniera poco chiara dagli enti bancari. Sarà quindi necessario effettuare delle attente analisi che consentono di evitare delle situazioni sconsigliate e che potrebbero avere un impatto del tutto negativo sulla propria strategia.
Possiamo metterti in contatto con consulenti specializzati, che ti supporteranno in tutte le fasi della richiesta del mutuo.

Registati al sito ed esponici le tue esigenze.

Contattaci

Sesamo Si
Sede Legale Via Alberi 121
META, Na 80062
P.IVA : 09232951211

(081)5322280
339 8015289
info@sesamosi.it

I Nostri Servizi

Contattaci per qualsiasi informazione